Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

La Famiglia Addams: Caos in casa annunciato con Trailer,uscita e dettagli

Metro Goldwyn Mayer e Outright Games, in collaborazione con PHL Collective annunciano La Famiglia Addams: Caos in Casa, in arrivo per Halloween su PS4,PS5,Nintendo Switch,Xbox One,Xbox Series e PC.

Nel gioco vestirete i panni di Mercoledì, Pugsley, Gomez e Morticia in un’esperienza in cooperativa per 4 giocatori. Potrete esplorare le oscurità della magione per scoprire i suoi segreti, utilizzando le abilità di ciascun personaggio.

Caratteristiche principali

  • UNISCITI ALLA CELEBRE FAMIGLIA – Immergiti nel mondo stravagante della famiglia Addams in una storia originale basata sul celebre franchise d’animazione!
  • SALVA LA TUA MAGIONE – Ricostruisci la terrificante storia della magione della famiglia Addams in un’avventura di piattaforme 3D.
  • MINI GIOCHI COMPETITIVI – Salta, colpisci e sfreccia per vincere!
  • DA SOLI O IN COMPAGNIA – Esplora la magione degli Addams da solo oppure con un massimo di 4 giocatori sullo stesso schermo!

L’uscita è fissata per il 24 Settembre 2021, a seguire il Trailer.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE