Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

La mia amica Peppa Pig annunciato per PC e Console

Outright Games è lieta di annunicare in collaborazione con Hasbro, La mia amica Peppa Pig, basato sulla serie animata e in arrivo per l’autunno su PC,PS4,PS5,Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

Nel gioco vestirete i panni di un avatar personalizzabile e potrete esplorare i luoghi più iconici del cartone animato in compagnia di Peppa Pig, tra cui le gelide montagne innevate,la casa di Peppa, la spiaggia e Potato City.

Nel corso dell’avventura potrete giocare con George e Mamma Pig nella casa di Peppa, aiutare Papà Pig a ritrovare i suoi occhiali, saltare nelle pozzanghere di fango ed altro ancora. Outright Games annuncia che sarà presente il doppiaggio in inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, portoghese brasiliano, olandese, russo, polacco, svedese, norvegese, danese e finlandese.

Caratteristiche principali

  • CREA IL TUO PERSONAGGIO – Scegli e vesti il tuo avatar.
  • GIOCA CON PEPPA – Accompagna la tua nuova amica in tante avventure per imparare e divertirti.
  • ESPLORA IL SUO MONDO – Visita la spiaggia, la foresta, Potato City e molti altri luoghi.
  • FAI NUOVE AMICIZIE – Incontra i tuoi personaggi preferiti di Peppa Pig.
  • ESPRIMI LA TUA CREATIVITÀ – Ogni giocatore sarà il protagonista della propria storia.

La mia amica Peppa Pig sarà disponibile dal 22 ottobre 2021 per Nintendo Switch, PlayStation, Xbox (solo in versione digitale in Italia) e PC Digital.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE