Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Realtà Virtuale e Aumentata

Last Labyrinth: Data di uscita e piattaforme annunciati

Amata K.K annuncia quest’oggi non solo le piattaforme ma anche la data di uscita del tanto atteso Last Labyrinth, gioco in sviluppo dal 2016, che finalmente si appresta ad approdare sul mercato.

Prima di proseguire con la lettura dell'articolo, entra nel Canale Telegram di TechGaming cliccando qui per rimanere aggiornato su News, Video e Offerte e nel Gruppo Telegram di TechGaming cliccando qui per conoscere nuovi giocatori

Last Labyrinth: Uscita, piattaforme, prezzo e Trailer

Nel gioco dovrete aiutare una ragazza ad uscire integra da un labirinto disseminato di trappole e pericoli mortali di vario tipo. Il lancio è fissato per il 13 Novembre al prezzo di 40€ circa ed uscirà sulle seguenti piattaforme:

  • Playstation VR
  • HTC Vive
  • Oculus Quest
  • Windows Mixed Reality

Non si fa alcun riferimento all’Oculus Rift ma considerando che uscirà sul Quest, probabilmente sarà disponibile anche sui Rift. La versione PSVR verrà distribuita tramite il Playstation Store, le versioni PC invece via Steam, Microsoft Store e Oculus Store.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy