Dopo il potenziamento delle armi in Lies of P avrete bisogno di migliorare le statistiche del personaggio, non solo attraverso il tradizionale livellamento, ma anche sbloccando nuove abilità tramite l’apposito albero, ma procediamo per gradi.
Per livellare il personaggio avrete bisogno di due cose, la prima è di raggiungere l’Hotel, struttura che funge da centro di controllo, la seconda invece è di accumulare abbastanza valuta da spendere per potenziare il personaggio ed incrementare le statistiche.
La valuta in questione la si può ottenere eliminando i nemici, aprendo i forzieri, sconfiggendo i boss e così via dicendo, potete sia ottenere quella tradizionale che in versione consumabile, da utilizzzare come un qualsiasi altro oggetto. Una volta che avete accumulato abbastanza valuta recatevi da Antonia, la trovate nell’Hotel, quindi parlate con lei e scegliete la voce Aumenta di livello.
A questo punto potete scegliere le statistiche da migliorare, in base al vostro stile di gioco. Con Vitalità e Vigore avrete maggiore salute e stamina, con Capacità aumenterete il peso che potrete portare con voi, quindi maggiore è il valore di questa statistica e meno faticherete con l’arma pesante, con Forza Motrice potrete migliorare i danni inflitti oltre la difesa, con Tecnica invece i danni del braccio e la difesa, infine con sviluppo la difesa, i danni con il bracccio e la Legione.
Dopo aver scelto cosa potenziare è tempo di sbloccare nuove abilità, per farlo dovrete andare da Geppetto, al piano superiore dell’Hotel, quindi sedervi sulla sedia e spendere la valuta per sbloccare i vari rami e selezionare gli slot da equipaggiare.
Non si tratta del tradizionale albero delle abilità, nel quale vi basterà spendere i punti ottenuti per ricevere le abilittà, il funzionamento è differente. Esplorando il mondo di gioco potrete recuperare il quarzo, con il quale posizionare in ogni slot dei vari rami scelti, delle migliorie, così’ facendo avanzerete con l’albero e sbloccherete abilità semmpre migliori.
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer