Dopo aver parlato del paragone tra Bloodborne e Lies of P, gli autori del Soulslike di Pinocchio hanno svelato nuovi dettagli che voglio condividere con voi a seguire, come riportato su Kotaku:
Attualmente lo sviluppo è al 50% per la storia e 30% complessivo, quando termineremo i lavori avremo bisogno di almeno 6 mesi per completare il polishing. Il nostro obiettivo era ed è quello di scrivere una storia che tutti conoscono o per lo meno risulti familiare. Non volevamo il classico dark fantasy medievale, per questo la storia di Pinocchio ci è sembrata ideale, si presta piuttosto bene al genere soulslike.
L’avventura sarà ambientata nel mondo di Krat, Pinocchio dovrà compiere un lungo viaggio per ritrovare Geppetto e diventare umano. Nel corso del gioco potrete interagire con diversi NPC, raccontare bugie e mutare il corso degli eventi a seconda delle scelte prese, assistendo ad uno dei finali. Il Gameplay è tipico di un soulslike, con schivate, attacchi basati sul tempismo, stamina, livellamento e così via dicendo. Avrete almeno 30 armi a disposizione, inoltre il braccio sinistro di Pinocchio può essere modificato con 8 differenti gadget in stile Sekiro, tra cui un rampino. Nel caso ve lo stiate chiedendo, no, il naso di Pinocchio non crescerà.
Lies of P è atteso per il 2023 su PS5, Xbox Series e PC.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.