Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Life is Strange Double Exposure: Come aggirare la polizia

In Life is Strange: Double Exposure, il mistero della morte di Safi si infittisce quando Max decide di esplorare “L’Osservatorio”, il punto panoramico dove è avvenuto l’omicidio. Tuttavia, un agente di polizia blocca il sentiero verso la collina. Per proseguire e scoprire la verità, sarà necessario utilizzare l’abilità di Max di spostarsi tra le linee temporali. Ecco i passaggi per aggirare l’agente e raggiungere la vetta.

Individuare il punto di cambio temporale

Appena arrivi ai piedi della collina, troverai l’agente che blocca il passaggio. Per andare avanti, dovrai cercare un “punto di scambio temporale” nelle vicinanze. Avvicinati alla panchina situata sul lato destro del sentiero. Qui, noterai delle particelle scintillanti nell’aria e sentirai un leggero ronzio. Questi segnali indicano che puoi passare dalla linea temporale “Viva”. Cambia linea temporale e vedrai l’agente sparire.

Superare il cancello

Ora che l’agente non è più un ostacolo, potrai attraversare il cancello e continuare a salire la collina. Proseguendo, ti imbatterai in un Progetto d’Arte che è caduto nel mezzo del sentiero. Fermati a circa due metri di distanza dall’ostacolo e ascolta il solito ronzio, che ti confermerà la possibilità di un nuovo scambio temporale. Cambia ancora linea temporale per liberare il sentiero.

Affrontare la barriera della polizia

Giunto in cima alla collina, ti troverai davanti a una barricata della polizia. Max commenta che se proverà a manometterla, attirerà subito l’attenzione degli agenti. Non è quindi possibile passare direttamente da questo punto.

Ritorno al sentiero innevato

A questo punto, torna leggermente indietro lungo il sentiero coperto di neve finché non sentirai il suono di un cellulare che vibra. Contemporaneamente, dovresti notare il ronzio che indica la presenza di un nuovo punto di scambio temporale, accompagnato da particelle gialle. Cambia nuovamente linea temporale tornando al Mondo Vivente. Ora potrai finalmente completare la salita e raggiungere la vetta, dove ulteriori indizi ti aspettano per progredire nell’investigazione sulla morte di Safi.

Condividilo