Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Life is Strange True Colors: Deck Nine Games invita i giocatori ad esplorare

Deck Nine Games in occasione del lancio di Life is Strange True Colors avvenuto due giorni fa in digitale e ieri in retail, tramite il sito web ufficiale di Square-Enix ha rilasciato una dichiarazione nella quale invita i giocatori ad esplorare e scoprire ogni angolo del gioco.

Grazie per aver dedicato del tempo per giocare e recensire il nostro amato Life is Strange: True Colors. Questo gioco è nato da una domanda che ci ha affascinato durante lo sviluppo di Before the Storm: come possono i videogiochi fungere da strumenti per esplorare l’empatia?

Oggi questa domanda ci attanaglia e ci seduce più che mai. Dopo 17 mesi e oltre, di traumi globali, isolamento e solitudine, siamo profondamente onorati di offrire una storia sulla connessione e sulla speranza contro ogni previsione. Per quanto il potere di Alex le permetta di sentire le verità emotive degli altri, speriamo che i giocatori sentano l’amore che abbiamo riversato nel gioco come espressione dell’immensa gratitudine che condividiamo gli uni per gli altri e per la nostra community di Life is Strange.

Sia per Alex che per il giocatore, il viaggio attraverso Haven ricompenserà ciò che ci metti dentro. Ti invitiamo a esplorare ogni negozio e vicolo di Main Street, approfondire la vita di ogni personaggio che incontri e portare alla luce tutti i ricordi sepolti appena sotto la superficie. Il percorso di Alex è tortuoso e talvolta doloroso, reso ancor più tale dal suo potere. Ma scoprirà che la sua empatia, come un prisma soprannaturale, ha rifratto la luce di tutte le vite che ha toccato nel colorato arazzo della sua stessa vita.

Alla fine, quell’arazzo rifletterà il viaggio di ogni giocatore attraverso il gioco, una dichiarazione culminante su chi è il loro particolare Alex e, forse, anche una conoscenza più profonda di chi sono. Ci auguriamo che ti divertirai ad esplorare questa domanda tanto quanto noi

Life is Strange True Colors è disponibile su PC e Console, su Switch arriverà entro la fine dell’anno.

Condividilo