Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Life is Strange True Colors e Life is Strange Remastered annunciati allo Square Enix Presents

Il nuovo capitolo della serie Life is Strange è realtà. In occasione dello Square Enix Presents è stato annunciato True Colors, confermando i rumors che circolavano sulla rete da tempo.

Life is Strange True Colors vi farà vivere una storia inedita, con nuovi personaggi e poteri. Sviluppato da Deck Nine Games (Before the storm), con la collaborazione della musicista e star dei social mxmtoon, True Colors uscirà in versione completa, dunque per la prima volta non sarà suddiviso in episodi.

Nel gioco vestirete i panni di Alex Chen, interpretata da Erika Mori e potrete esplorare la cittadina di Haven Springs. Alex per anni ha celato al mondo la sua abilità sovrannaturale, la quale le permette di percepire, assorbire e manipolare le emozioni.

Dopo la morte del fratello a causa di un incidente, Alex deciderà di padroneggiare il suo potere per svelare gli oscuri misteri che si celano nella cittadina. Le novità non finiscono qui, è stata anche annunciata la Life is Strange Remastered Collection, la quale include sia il capitolo originale che Before the Storm con una grafica e animazioni migliorate. La suddetta raccolta sarà inclusa nella Ultimate Edition di Life is Strange True Colors e potrà essere anche acquistata separatamente.

Life is Strange: True Colors sarà disponibile in formato fisico e digitale in tre edizioni: l’edizione standard, la Deluxe Edition e la Ultimate Edition. Coloro che prenoteranno il gioco riceveranno 4 completi aggiuntivi per Alex. Il lancio è fissato per il 10 Settembre 2021 su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series, PC e Google Stadia.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE