Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Life is Strange True Colors: Nuovi dettagli sui poteri di Alex

Uno dei giochi più attesi dagli appassionati della serie è indubbiamente Life is Strange True Colors, previsto per Settembre nella sua forma completa, dunque non suddiviso in episodi come visto in passato. In un recente post pubblicato sul PlayStation Blog sono stati diffusi nuovi dettagli che vi riporto a seguire.

In Life is Strange: True Colors il potere di Alex prende vita con una meccanica simile ad un’esperienza cinematografica. Le emozioni sono rappresentate da aure attorno ai personaggi, le quali possono esplodere in luce e colori quando l’emozione diventa travolgente. Ogni esperienza trasforma il mondo di Alex offrendole la possibilità di comprendere al meglio i sentimenti altrui, consumando la sua stessa coscienza.

Come team di sviluppo ci siamo posti la domanda su come catturare qualcosa di astratto come le emozioni, per questo ci siamo affidati ad una rappresentazione audiovisiva tangibile per scatenare nel giocatore ciò che prova Alex. Ci sono 4 categorie di emozioni nelle quali vi imbatterete: tristezza, rabbia, paura e gioia, ognuna con un proprio colore, ossia blu, viola, rosso e dorato.

Life is Strange True Colors uscirà il 10 Settembre su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC, Google Stadia, Xbox Series X/S, PlayStation 5, Xbox One.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE