Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Little Big Planet arriva su PC con Restitched

Mentre Media Molecule è impegnata con Dreams, c’è chi sta realizzando su PC un nuovo capitolo della serie Little Big Planet.

Un gruppo di modder e sviluppatori indipendenti hanno deciso di realizzare il sogno dei fans della serie, portando il gioco su PC in forma gratuita.

LittleBigPlanet Restitched si mostra in un Gameplay

Il team di sviluppo sta ricreando la medesima esperienza del capolavoro uscito nel lontano 2008 su PS3, il quale poi ha beneficiato di vari titoli nel corso del tempo.

Little Big Planet Restiched è realizzato dal Team Trixel Creative e vanterebbe tutte le funzionalità del gioco originale, con tanto di modalità Storia ed ovviamente editor per la creazione di livelli.

Il gioco sfrutta un motore grafico moderno e un sistema di controllo riadattato per l’uso con mouse e tastiera. La natura gratuita del titolo dovrebbe tenerli lontani da eventuali problemi legali con Media Molecule.

Il gioco è ancora in sviluppo e probabilmente vedrà la luce nel 2020 inoltrato, nell’attesa vi riporto il Trailer:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE