Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Little Nightmares 2: Gameplay Trailer, data di uscita, piattaforme, trama e dettagli

In occasione della Gamescom 2019, Bandai Namco ha annunciato Little Nightmares 2, il quale sarà disponibile a partire dal 2020 su PC, PS4 e Xbox One (Nintendo Switch non ancora ufficializzata). 

Little Nightmares 2 annunciato ufficialmente

Sviluppato con la collaborazione di Tarsier Studios, Little Nightmares II ci farà vestire i panni di Mono, un giovane ragazzo intrappolato in un mondo distorto, il quale dovrà fuggire dai tanti pericoli con l’aiuto di Six, la protagonista del precedente capitolo.

Nel sequel Mono e Six dovranno collaborare per superare le tante avversità, uno controllato dai giocatori e l’altro dal computer. Nel corso dell’avventura Mono potrà brandire diversi oggetti, aggiungendo un livello ulteriore di complessità alla risoluzione degli enigmi o scontri con i nemici. 

Nuovi e oscuri ambienti attendono i giocatori all’esterno delle Fauci e temibili nemici tra cui la crudele Teacher. A seguire vi riporto il primo Gameplay Trailer:

Condividilo

Come supportare Tech Gaming

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi supportare Tech Gaming puoi farlo come segue:

Nota: Per gli acquisti sugli store digitali aggiungere sempre i rispettivi codici al termine dei link:

  • 🛒Instant Gaming: /?igr=techgamingita
  • 🛒ENEBA: /?af_id=techgaming
  • 🛒CDKeys: ?mw_aref=techgamingita

Infine, non dimenticare di seguire Tech Gaming su:

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy