Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

Logi PLAY: Annunciati il microfono XLR Blue Sona e Litra Beam Desktop Key Light

Logitech For Creators svela oggi due nuovi prodotti. Logitech Blue Sona è un microfono dinamico XLR dotato di tecnologia ClearAmp che offre un’esperienza sonora di qualità superiore. Logitech Litra Beam è una desktop key light con tecnologia TrueSoft per modellare e dirigere la luce in modo da ottenere effetti luminosi di qualità professionale. Entrambe le soluzioni offrono ai creator tante nuove possibilità.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Cattura il suono con qualità broadcast grazie a Blue Sona, microfono dinamico attivo XLR

Blue Sona reinventa il microfono broadcast tradizionale per gli streamer e i creator di oggi. Portando la leggendaria qualità audio dei microfoni Blue a un livello superiore, Blue Sona combina una tecnologia avanzata e un design appositamente costruito per lo streaming di giochi, podcast e contenuti video di livello professionale.

Blue Sona è dotato di tecnologia ClearAmp integrata, un’innovazione chiave che semplifica l’esperienza XLR fornendo un corposo plus in termini di decibel (oltre +25 dB), senza bisogno di un amplificatore microfonico esterno. Altre caratteristiche avanzate includono una capsula a doppio diaframma e uno schema di ripresa supercardioide, che si concentra sulla voce e al contempo mitiga i suoni dell’ambiente circostante escludendo le vibrazioni indesiderate, i clic dei tasti e i rumori di sottofondo. Queste prestazioni di livello professionale sono state realizzate con un design orientato ai creator, con un supporto girevole a 290 gradi per una completa libertà di posizionamento del microfono in qualsiasi configurazione desktop.

La connessione XLR si integra facilmente con le interfacce audio e i mixer esterni per perfezionare il sound. Elegante e versatile, Blue Sona è disponibile nelle opzioni di colore Graphite e Off-White e dispone di windscreen intercambiabili in Red e Graphite.

Forma e luce diretta con Litra Beam, una Desktop Key Light di livello premium

Litra Beam consente ai creator di utilizzare la luce per controllare l’aspetto e la percezione dei loro contenuti in modi del tutto nuovi. L’innovativo design del fascio di luce e il supporto da tavolo regolabile in tre direzioni, con altezza, inclinazione e rotazione, offrono un’infinita flessibilità di posizionamento per modellare e dirigere la luce. Per controllare i contenuti e creare facilmente le atmosfere e le tonalità richieste, potrete posizionare e regolare una o più Litra Beam nella vostra configurazione potendo scegliere tra una serie di tecniche professionali come Front, Split, Butterfly e Rembrandt.

Prima o durante la stream, i creator potranno regolare con precisione la loro illuminazione con Litra Beam. I pulsanti sul retro del dispositivo consentono di accedere rapidamente a cinque impostazioni di luminosità e cinque di temperatura del colore (dal caldo lume di candela al blu freddo), oltre a una regolazione continua dell’intera gamma, da 2700K a 6500K. Per un controllo e una comodità ancora maggiori, Logitech offre anche l’applicazione desktop Logitech G HUB, che consente un’ulteriore flessibilità nella regolazione della luminosità in valori percentuali e della temperatura del colore in Kelvin, il controllo di una o più Litra Beam e la gestione dei preset di illuminazione. G HUB offre un controllo totale sulle apparecchiature streaming di Logitech, tra cui Litra Glow, i microfoni Blue Yeti e StreamCam, oltre ai prodotti da gaming di Logitech G, tutto in un’unica applicazione.

Litra Beam consente di ovviare alle sfide più comuni per gli streamer e i creator di oggi che cercano di migliorare i propri contenuti. La tecnologia proprietaria TrueSoft offre una luce LED bilanciata a spettro completo con una precisione cromatica di livello cinematografico per un aspetto naturale e radioso su tutte le tonalità della pelle. Il suo diffusore senza cornice irradia un’ampia luce per eliminare le ombre più dure ed è certificato come sicuro per lo streaming per tutto il giorno, superando anche le più severe linee guida dei test UL. Inoltre, il suo design sottile e moderno, compatibile con le prese USB e AC, si spinge dove le altre luci non possono arrivare, rendendo più facile che mai ottenere effetti professionali in spazi e allestimenti unici.

Prezzi e Disponibilità

Blue Sona (349 €) e Litra Beam (119 €) sono disponibili da oggi 21 settembre in USA, Canada e presso alcuni paesi selezionati in Europa su logitech.com e presso i rivenditori autorizzati. Per maggiori informazioni, visitate le pagine prodotto Blue Sona e Litra Beam.

Condividilo