Logitech For Creators, presenta Mevo Start 3-Pack e Mevo Multicam app. Questo studio di trasmissione ‘all-in-one’ consiste in tre camere Mevo Start portatili e wireless, costruite appositamente per lo streaming in diretta e la registrazione in una splendida risoluzione HD 1080p. Insieme, il Mevo Start 3-Pack e l’app Mevo Multicam (disponibile per il download gratuito da App Store o Google Play) sono tutto ciò di cui i creator hanno bisogno per produrre facilmente uno show professionale con più telecamere direttamente da uno smartphone o tablet, eliminando la necessità di attrezzature ingombranti tradizionalmente richieste per dare vita a uno show di qualità professionale.
Progettate per lo streaming in diretta e la registrazione da qualsiasi luogo, i creator e gli organizzatori di eventi possono utilizzare Mevo Start per trasmettere i loro video utilizzando il Wi-Fi, l’hotspot di un telefono oppure la rete ethernet. Le camere Mevo Start sono costruite per lunghe sessioni di stream, con una durata della batteria interna fino a sei ore ciascuna, ma è anche possibile collegarle a una fonte di alimentazione tramite USB-C per un uso continuo.
L’app Mevo Multicam permette ai creator di collegare e controllare fino a tre telecamere Mevo Start per produrre facilmente uno spettacolo di qualità broadcast con angolazioni multi-camera. L’app gratuita dispone di Auto-Director, un mixer audio avanzato ma facile da usare e la possibilità di sovrapporre grafica e testo personalizzati in diretta.
Con il campo visivo diagonale di 83,7 gradi della Mevo Start, i creator possono trasmettere e registrare in full HD 1080p senza distorsioni fisheye. I creator possono anche catturare un audio chiaro e pulito utilizzando i microfoni integrati con cancellazione del rumore, o scegliere l’ingresso audio analogico collegando un microfono nell’ingresso TRS da 3,5 mm.
Mevo Start 3-Pack è disponibile su Amazon al prezzo consigliato di 1149€.
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer