Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Lollipop Chainsaw RePOP arriva su PS4 e Xbox One

Le versioni per PlayStation 4 e Xbox One di Lollipop Chainsaw RePOP, il remake migliorato del celebre gioco d’azione zombie, saranno disponibili dal 2 dicembre al prezzo di 44,99 €, come annunciato dallo sviluppatore Dragami Games. In concomitanza con l’uscita, verrà aggiunto a tutte le versioni del gioco un nuovo costume gratuito, il “Pin-Up Outfit”. Questo costume era originariamente un bonus per le versioni internazionali del Lollipop Chainsaw originale.

Sul fronte delle prestazioni, Lollipop Chainsaw RePOP per PlayStation 4 e Xbox One supporterà una risoluzione di 1080p con un frame rate di 30 fps o superiore. Va notato che le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 non saranno cross-buy, mentre quelle Xbox One e Xbox Series includeranno Smart Delivery, garantendo così la versione migliore disponibile su ciascuna console.

Non è previsto un periodo di preordine per le versioni PlayStation 4 e Xbox One, ma sarà disponibile un bonus per gli acquisti anticipati, che verrà annunciato in seguito. Lollipop Chainsaw RePOP è stato lanciato il 12 settembre su PlayStation 5, Xbox Series, Switch e PC tramite Steam.

Condividilo
Xbox One">