Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Loopmancer annunciato con un Gameplay Trailer

eBrain Studio è lieto di annunciare il suo rouguelike Loopmancer, il quale si mostra in un Gameplay Trailer che vi riporto a fine articolo.Si tratta di un gioco d’azione a scorrimento 2D ma con modelli 3D, nel quale il protagonista si ritrova in un loop temporale, che gli permette di tornare in vita ad ogni morte.

A fare da sfondo alla storia vi è la Dragon City, una metropoli orientale in stile cyberpunk ambientata nell’anno 2046, in cui la nanotecnologia ha portato alla creazione di protesi bioniche e interfaccie neurali. Sviluppato con il potente motore grafico Unreal Engine 4, Loopmancer vi porterà attraverso 7 ambientazioni, con la possibilità di impugnare 100 armi e affrontare 30 differenti tipi di nemici. Essendo un roguelike le aree di gioco muteranno in modo casuale ad ogni partita, con differenti finali.

L’uscita è prevista su PC e Console, in attesa di conoscere la data di lancio vi riporto a seguire il Trailer:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE