Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Lost in Random: Nuovi dettagli da Zoink Games

Klaus Lyngeled e Olov Redmalm di Zoink Games tornano a parlare di Lost in Random, svelato per la prima volta durante l’EA Play.

Nuovi dettagli su Lost in Random

Si tratta di un action adventure basato sulla narrazione, con meccaniche che ricordano un gioco da tavola, incentrate sulle gesta di una ragazza ed i suoi dadi.

Tutto ruota attorno ai dadi, sia dal punto di vista della trama che del gameplay. Abbiamo esplorato diversi approcci prendendo come ispirazione l’animazione di Tim Burton.

Ci sono molte cose che si possono ottenere in un gioco da tavola, quando lanci i dadi a volte ottieni qualcosa che desideri, ogni tanto però ricevi ciò che non vuoi. Se resti bloccato con dei lanci sfortunati cosa fai? Nello sviluppo di Lost in Random proponiamo proprio questo, ossia l’imprevedibilità.

Nessuno ha a disposizione un dado magico tranne la protagonista, la quale può servirsene per cambiare le regole del gioco, ha meccaniche simile ad Alice nel Paese delle Meraviglie. Le regole dei giochi da tavola e dei dadi plasma il mondo di gioco.

Lost in Random uscirà nel 2021 su PC, PS4 e Xbox One.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy