Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Lost Judgment: La serie potrebbe concludersi a causa dei diritti d’immagine dell’attore

Per anni SEGA si è concentrata sullo sviluppo della serie Yakuza, con i suoi numerosi titoli usciti nel corso del tempo su PC e Console, fino a quando qualche anno fa non lanciò Judgement.

Il titolo riscosse il successo spearato, permettendo alla compagnia giapponese di portare avanti una seconda serie in concomitanza. Poco tempo fa SEGA espresse il desiderio di continuare a sviluppare nuovi Yakuza mantenendo i combattimenti a turni visti in Like a Dragon e Judgement invece in tempo reale.

Secondo dei rumors di recente è accaduto un episodio che porterebbe SEGA a concludere Judgement con il secondo capitolo in uscita. A quanto pare l’agenzia dell’attore Takuya Kimura avrebbe negato a SEGA il lancio di entrambi i giochi su PC, questo perchè Johnny & Associates ha uno stretto contrllo sui diritti d’immagine dell’attore e l’uso online è limitato a pochi.

Al rifiuto di portare Judgement su PC, SEGA ha risposto che sarebbe molto difficile dal punto di vista commerciale continuare a produrre nuovi titoli focalizzandosi solo sul pubblico console, tenendo presente che su PC ci sono numerosi giocatori, per questo la serie potrebbe concludersi con Lost Judgement.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE