Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Lost Judgment: Nuovi dettagli sulla trama

Annunicato all’inizio di Maggio, Lost Judgement torna a far parlare di sè quest’oggi con nuovi dettagli che vi riporto a seguire.

I temi trattati sono più oscuri del primo capitolo, con omicidi, intrighi e desideri di vendetta. La storia ruota attorno ad Akihiro Ehara, sotto processo per l’accusa di omicidio.

Durante l’udienza il giudice viene informato sul itrovamento di un cadavere tre giorni prima, in un palazzo abbandonato a Yokohama, la vittima è un certo Miro Shibahiro, il quale quattro anni prima ha spinto il figlio di Ehara a suicidarsi. A scagionare Ehara dalle accuse di omicidio è la costatazione da parte della polizia sull’ora del decesso di Shibahiro, che coincide con la stessa ora in cui avrebbe commesso una molestia sul treno,ripresa da qualcuno in video,diventanto virale.

Yagami entra in gioco per risolvere il caso, già presente a Yokohama per un caso di bullismo scolastico.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE