Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

[Aggiornato]Lost Judmgent annunciato e Yakuza 8 in sviluppo

Quest’oggi SEGA ha annunicato ufficialmente Lost Judmgent, sequel di Judgement, il quale sarà disponibile su PS4,PS5,Xbox One e Xbox Series a partire dal 24 Settembre.

Il protagonista si troverà a Yokohama e dovrà affrontare nuovi casi con il sistema di combattimento in tempo reale del precedente episodio. Purtroppo non si conoscono ulteriori dettagli, dunque non resta che attendere.

Le novità non finiscono qui, i produttori dello studio Ryu Ga Gotoku hanno inoltre annunicato lo sviluppo di Yakuza 8, il quale come Like a Dragon proporrà un sistema di combattimento a turni, come riportato su IGN.

La serie Yakuza si è trasformata, adesso rientra nei giochi di ruolo a turni. Abbiamo deciso di proseguire la nostra tradizione basata sull’azione con Lost Judgement.

Dunque la dichiarazione lascia poco all’immaginazione, Yakuza sarà a turni da Like a Dragon in avanti, mentre Judgement in tempo reale.

AGGIORNAMENTO

Tramite il PlayStation Store sono emersi nuovi dettagli riguardante il supporto post-lancio. A quanto pare SEGA proporrà un Season Pass che permetterà di accedere a contenuti aggiuntivi, tra cui oggetti speciali, sbloccabili e storie supplementari.

Tra i pacchetti spiccano i Detective Life Fun Pack e School Stories Fun Pack, inclusi nella Deluxe Edition di Lost Judgment,acquistabili singolarmente o presenti nel Season Pass.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE