Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC

Mad Catz annuncia il Mouse da Gaming B.A.T. 6+

Dopo il Mouse da Gaming R.A.T DWS, Mad Catz annuncia il Mouse Gaming B.A.T 6+. La periferica è ambidestra con focus sulla personalizzazione, permettendo al giocatore di cambiare le varie componenti a seconda delle proprie esigenze.

Dotato di un sensore ottico Pixart PMW 3389 da 16 mila DPI con switch Dakota e tempo di risposta di 2 ms, il Mouse da Gaming B.A.T 6 è aggressivo in design e prestante in gaming.

B.A.T 6+ è il primo mouse da gioco che utilizza la tecnologia Cyborg Engine, in grado di gestire differenti tipologie di impostazioni e settaggi di illuminazione. Interessante la presenza di switch meccanici che sono in grado di recepire una risposta immediata.

Il mouse gaming dispone di 10 pulsanti programmabili e 5 profili di archiviazione. Il lancio è fissato per la fine di Febbraio 2021.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy