Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Mafia Trilogy annunciato: Trailer, data di uscita e dettagli

2K annuncia ufficialmente MAFIA Trilogy, il quale sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One e offrirà ai giocatori la possibilità di rigiocare la trilogia con un comparto grafico migliorato.

MAFIA torna su PC e console con la Trilogia

MAFIA 1 sarà disponibile dal 28 Agosto, MAFIA 2 dal 19 Maggio mentre per MAFIA 3 la data di uscita non è ancora stata nota, tuttavia il 19 Maggio verranno svelati ulteriori dettagli.

Microsoft ha per errore pubblicato la pagina ufficiale di MAFIA 2 svelando i suoi contenuti. Il gioco includerà sia il titolo base che tutti i DLC rilasciati, oltre la giacca di pelle e l’auto di Vito per MAFIA e MAFIA 2

La descrizione di MAFIA 2 recita:

Il secondo capitolo della saga criminale di Mafia – Empire Bay, NY, tra gli anni Quaranta e Cinquanta Impersona un gangster nell’epoca d’oro del crimine, in un’avventura rimasterizzata in alta definizione. L’eroe di guerra Vito Scaletta resta invischiato con la mafia per pagare i debiti di suo padre, finendo, insieme al suo amico Joe, per scalare i ranghi della famiglia con crimini e conseguenze sempre più importanti.

MAFIA può essere considerato un remake, il quale resterà fedele al titolo originale sia in storia che dinamiche e colonna sonora ma con notevoli miglioramenti e contenuti inediti.

  • L’epoca d’oro: Immergiti nell’atmosfera dei classici ispirati alla mafia nei panni di un gangster smaliziato.
  • Empire Bay, NY: Dopo la Seconda Guerra Mondiale, la città pullula di opportunità e il crimine organizzato prospera nel boom americano postbellico.
  • Un classico completo e rimasterizzato: Vivi per la prima volta le vicende di Mafia II in un pacchetto completo in alta definizione.

A seguire il Trailer:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy