Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Mana: Annunciati Trials of Mana Mobile, The Teardrop Crystal, Echoes of Mana e un nuovo capitolo

La serie Mana compie 30 anni, per l’occasione Square Enix ha annunciato delle importanti novità che vi riporto a seguire.

Si parte con Trials of Mana, per Android e iOS, con data di uscita fissata per il 15 luglio 2021 al prezzo di 25€ circa al cambio attuale. Il gioco proporrà la medesima esperienza delle altre versioni con supporto touch screen.

Il secondo titolo annunciato è Echoes of Mana, sempre destinato al mercato Mobile ma con meccaniche da slot machine, il cui lancio avverrà con la formula free to play. Si passa poi al mondo degli Anime con l’annuncio di Legend of Mana: The Teardrop Crystal, realizzato in collaborazione con Warner Bros Japan.

L’animazione sarà curata da Graphinica e Yokohama Animation Laboratory. A concludere gli annunci vi è un nuovo gioco della serie Mana, per ora purtroppo non si conoscono dettagli, essendo ancora nella fase iniziale dello sviluppo.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE