Secondo quanto riportato su comicbook, il noto Insider Zippo avrebbe svelato l’arrivo di Mario Kart 9 su Nintendo Switch, con annuncio previsto per l’E3 2021 ed uscita fissata tra la fine dell’anno e inizio 2022.
Per coloro che non lo conoscono,Zippo è un insider piuttosto affidabile, il quale in passato ha rivelato alcuni leak in anteprima su titoli come The Legend of Zelda e Super Smash Bros Ultimate. Stando alle sue parole Mario Kart 9 è in sviluppo da tre anni, non è una semplice espansione ma un titolo inedito, il quale proporrà sia personaggi e circuiti tratti dai vari titoli della serie, come da tradizione del resto, che completamente nuovi.
Zippo ha inoltre affermato che si è assicurato che non sia Mario Krt Tour,Live Circuit o un’attrazione per il parco di divertimenti. Se il tutto fosse confermato, Nintendo Switch avrà finalmente il suo Mario Kart,considerando che Mario Kart 8 Deluxe è una versione aggiornata di quello uscito su Nintendo WiiU.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.