Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC

Mario Kart Tour: Ecco quando arriverà il Multiplayer, ma non vi piacerà!

Una delle funzionalità che molti si aspettavano di vedere in Mario Kart Tour fin dal lancio è il Multiplayer, cosa che non è mai mancata nella serie che sia locale oppure online. Nintendo quest’oggi a distanza di tempo annuncia ufficialmente quando sarà disponibile ma la notizia non vi piacerà, presto capirete il perchè.

Prima di proseguire con la lettura dell'articolo, entra nel Canale Telegram di TechGaming cliccando qui per rimanere aggiornato su News, Video e Offerte e nel Gruppo Telegram di TechGaming cliccando qui per conoscere nuovi giocatori

Ecco quando arriverà il Multiplayer in Mario Kart Tour

Quando sarà disponibile il Multiplayer Online in Mario Kart Tour? La risposta è “Dicembre”, fin qui nulla di strano se non fosse per il fatto che sarà non solo in BETA, in quanto è ancora in fase di sviluppo ma potrà essere usufruita solo da chi metterà mani al portafoglio.

Mi spiego bene, in Mario Kart Tour è presente un Pass che costa 5 euro all’incirca al mese, il quale permette di accedere a ricompense extra, da Dicembre anche al Multiplayer Online, sperando che si tratti solo di una cosa temporanea. 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy