Marvel Rivals è pronto a cambiare volto con l’arrivo della Stagione 2, intitolata Hellfire Gala. Come anticipato da diversi leak, ora confermati ufficialmente da NetEase, l’evento prenderà il via giovedì 11 aprile e trascinerà i giocatori in una delle celebrazioni più iconiche dell’universo mutante. Ambientato in un futuro distopico, precisamente nel 2099, l’Hellfire Gala si trasformerà in un crocevia di lusso, crisi temporali e misteri ancora irrisolti.
Nel trailer ufficiale, Emma Frost, figura centrale dell’aristocrazia mutante, accoglie gli ospiti nell’Hellfire Gala aprendo le porte di Krakoa. Tuttavia, non tutto è sotto controllo: una tempesta temporale ha trascinato l’isola nel futuro, dove nuove minacce mettono in discussione la sopravvivenza dell’intera nazione mutante. In questo contesto sospeso tra presente e futuro, alleanze e rivalità si confondono. Eroi e villain dovranno unire le forze per riportare l’equilibrio e salvare ciò che resta della linea temporale originale.
L’Hellfire Gala, così come rappresentato nei fumetti Marvel, è storicamente sinonimo di rivelazioni sconvolgenti, nuovi status quo e momenti decisivi per i mutanti. L’introduzione di questo evento in Marvel Rivals suggerisce l’arrivo di costumi a tema esclusivi, nuovi personaggi (forse proprio alcuni tra i mutanti più noti) e cambiamenti narrativi significativi. Tra gli elementi più discussi del trailer spicca la figura misteriosa che potrebbe minacciare la festa: secondo molti, si tratterebbe di Ultron, pronto a inserirsi nel caos del 2099 con i suoi piani distruttivi.
La Stagione 2 sarà disponibile a partire dall’11 aprile su tutte le piattaforme dove Marvel Rivals è attualmente giocabile.

Quando acquisti da Amazon, Instant Gaming e/o Temu, oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer