Sebbene NetEase non abbia ancora ufficializzato nulla, le anticipazioni emerse da Twitch sembrano aver svelato buona parte dei contenuti della Stagione 3 di Marvel Rivals, il popolare hero shooter free-to-play ispirato all’universo Marvel. E i fan possono già iniziare a prepararsi per un’estate… infuocata.
Il titolo della nuova stagione sarà The Abyss Awakens
Secondo il post trapelato da Twitch, la terza stagione inizierà ufficialmente l’11 luglio, in perfetto allineamento con la conclusione dell’attuale Battle Pass. Il titolo sarà The Abyss Awakens (Il risveglio dell’Abisso), e sarà accompagnato da nuovi eventi estivi, skin tematiche “venomizzate” e Twitch Drops esclusivi.
I nuovi eroi saranno Blade e Jean Grey (Phoenix)
Come già emerso nei precedenti datamine, Jean Grey e Blade saranno i protagonisti della nuova stagione. Entrambi dovrebbero essere eroi di tipo “Duelist”, specializzati nel combattimento aggressivo e ad alto danno. Twitch ha rivelato che “Phoenix e Blade infiammano l’azione in Marvel Rivals: The Abyss Awakens”, suggerendo che saranno al centro della narrativa stagionale e delle missioni principali.
Jean Grey probabilmente entrerà in gioco nella sua forma Phoenix, nota per i suoi poteri telecinetici e devastanti, mentre Blade porterà un gameplay da cacciatore di vampiri agile e letale. Una curiosità: secondo un leaker affidabile (X0X), Blade avrà team-up speciali con Cloak & Dagger, due personaggi molto attesi dalla community.
Twitch Drops attivi dall’11 luglio all’8 agosto
Durante l’intero mese della stagione saranno attivi i Twitch Drops per ottenere oggetti cosmetici gratuiti guardando le dirette di Marvel Rivals. I premi includono:
- Magik “Will of Galacta”: spray, nome, emote, costume
- Hawkeye “Will of Galacta”: spray, nome, emote, costume
L’annuncio completo dovrebbe arrivare nella prima settimana di luglio, con trailer, anteprima delle skin, presentazione dei poteri dei nuovi eroi e roadmap degli eventi estivi. Si prevede anche un’espansione delle mappe e modalità a tempo limitato per sfruttare al massimo la tematica dell’“Abisso”.

Quando acquisti da Amazon e/o Instant Gaming e/o TEMU, oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer