Lo sviluppatore Kabam ha annunciato allo Steam Next Fest 2025 che il popolare Marvel Sfida dei Campioni sarà lanciato ufficialmente su Steam mercoledì 18 giugno.
a versione Steam offrirà la classica esperienza arcade dei moderni giochi di combattimento, con una grafica mozzafiato in Full HD & 60FPS e un’interfaccia completamente rinnovata per ottimizzare il gioco sulla piattaforma PC. Grazie alla funzionalità cross-play, i giocatori potranno iniziare la partita su una piattaforma e poi riprendere il gioco su un’altra. Come per la versione mobile, ogni mese saranno rilasciati su PC nuovi eventi e storie e il gioco continuerà ad ampliare il suo ampio roster di oltre 300 Campioni da collezionare e far salire di livello.
Giugno è il periodo perfetto per unirsi all’azione! Ecco tutte le novità in arrivo questo mese su PC e mobile per i giocatori di The Battlerealm, tra cui eventi in-game dei Fantastici Quattro, celebrazioni del Pride, una nuova caccia agli Eidol e altro ancora:
- Fantastic FORCE Saga: È un’altra splendida giornata nella Sfida mentre Marvel Sfida dei Campioni prepara i suoi Evocatori per l’uscita ad alto impatto de “I Fantastici Quattro: Gli inizi” dei Marvel Studios, con contenuti in-game completamente nuovi in vista della premiere.
Nel nuovo trailer della Saga dei Fantastici Quattro i protagonisti si scontrano con un multiverso di nemici. Altre fantastiche novità saranno disponibili il prossimo mese, ma ecco i contenuti che è già possibile esplorare:
- Sfruttare il potere di Mister Fantastic: nella saga Fantastic FORCE, è possibile trovare i collezionabili “Research Grant” nelle varie modalità di gioco e scambiarli per ottenere un Mister Fantastic a 7 stelle
- “Vaults of Variant” – Missione secondaria: i nuovi studi di Reed Richards sulla magia del multiverso rischiano di causare duplicazioni violente e fuori controllo. Fino al 9 luglio, I giocatori possono assistere Reed Richards nelle sue pericolose ricerche nel Multiverso nella missione secondaria “Vaults of Variant”.
- Una celebrazione dei nuovi Campioni e del Pride insieme ai Runaways. I membri del super team Runaways, NICO MINORU e KAROLINA DEAN, entrano in Battlerealm. I giocatori hanno adesso la possibilità di ottenere Nico e Karolina il 26 giugno. Fino al 3 giugno è attivo un RUNWAY READY SOLO EVENT, in cui si possono guadagnare punti per sbloccare ricompense e collezionare immagini profilo a tema Pride.
- Al via la prossima caccia agli Eidol: nel corso dell’anno, Kabam ha introdotto in Marvel Sfida dei Campioni una serie di nuovi personaggi originali chiamati Eidols, ciascuno al centro della nuova trama ‘Founders’ del gioco, che approfondisce i personaggi chiave all’origine della storia di Battlerealm. I giocatori potranno ora ‘dare la caccia’ e collezionare SOLVARCH, conosciuto come Wolf of the Stars, nella saga di Fantastic FORCE. La caccia a Solvarch si conclude l’8 ottobre.
- Captain Britain (Rework): Captain Britain è una potente forza del bene in Battlerealm. Kabam ha riequilibrato e rielaborato Captain Britain con nuovi cosmetici e meccaniche. L’aggiornamento del personaggio è ora disponibile e può essere ottenuto come Campione a 7 Stelle nell’evento ‘Double Track’.
- Offerte Ironheart & Calendario Login di 7 giorni: Il Contest celebra l’imminente uscita di ‘Ironheart’ con un calendario di login di 7 giorni ‘HALL OF IRONS’, con ricompense giornaliere disponibili fino al 1° agosto alle 16:00 PT, e offerte in-game nel giorno della premiere della serie, il 24 giugno.
- Heat Wave Sale: UNA HEAT WAVE SALE ARRIVA SU BATTLEREALM IL 27 GIUGNO! Con tutte le Fantastiche avventure in corso nella Sfida in questa stagione, la Torcia Umana sta davvero scaldando l’atmosfera. Il modo migliore per rinfrescarsi? Approfittare delle offerte più amate dai fan, con risorse utili e Campioni esclusivi – come un Campione Torcia Umana a 7 Stelle!”

Quando acquisti da Amazon e/o Instant Gaming e/o TEMU, oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer