Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Marvel’s Avengers: Aggiornamento Nextgen e nuova espansione annunciati

Crystal Dynamics e Square Enix sono liete di annunciare l’arrivo sia dell’aggiornamento nextgen che di una nuova espansione per Marvel’s Avengers, quest’ultima dedicata a Occhio di Falco, il cui nome è appunto Operazione Hawkeye.

Iniziando dal DLC, introdurrà le Terre Desolate, un nuovo bioma esplorabile dai Vendicatori, nel quale bisognerà contrastare dei guerrieri appartenenti ad una civiltà aliena. Per l’occasione viene aggiunta una nuova linea narrativa che prende il nome di Futuro Imperfetto.

Durante le esplorazioni vi imbatterete in svariati punti di interesse, presso i quali potrete ottenere nuove informazioni sulla storia della città in rovina ed i suoi abitanti. L’espansione sarà disponibile dal 18 Marzo su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.

Passiamo ora all’aggiornamento nextgen, il quale sarà reso disponibile dallo stesso giorno e permetterà di giocare il titolo su PS5 e Xbox Series con tutte le migliorie. Marvel’s Avengers girerà in 4K con risoluzione dinamica su PS5 e Xbox Series X o 1440p su Xbox Series S.

Il titolo sfrutterà le potenzialità dell’SSD per cariamenti veloci, incrementando la distanza di visualizzazione, migliorando la risoluzione delle texture e gli effetti particellari, oltre che rendere più visibile e dettagliata la distruzione delle armature. Su PS5 non mancherà il supporto feedback apatico del Dual Sense con profili personalizzati.

Per maggiori informazioni sul gioco vi invito a leggere la Recensione di Marvel’s Avengers.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy