Tech Gaming
Social Network
Filed under: News

Marvel’s Avengers chiude i battenti: Addio al supporto

La festa è finita come direbbero molto, Marvel’s Avengers a distanza di anni dal lancio va in pensione, ad annunciarlo sono state Crystal Dynamics e Square Enix.

L’aggiornamento 2.8, previsto per il 31 Marzo 2023, sarà l’ultimo aggiornamento in termini contenutistici per la storia. Dal 30 Settembre 2023 il gioco verrà rimosso dai negozi digitali, mentre le copie fisiche verranno vendute fino ad esaurimento scorte.

Ovviamente non chiuderanno i server, almeno per ora, i giocatori potranno continuare a usufruire dei contenuti rilasciati fino ad oggi, tuttavia non ci sarà più alcun supporto. Non è tutto, anche il Marketplace cesserà la sua attività, il che significa che non sarà più possibile fare acquisti in gioco, la valuta nel portafoglio dei giocatori verrà trasformata in risorse di gioco.

L’aggiornamento 2.8 non aggiungerà nuovi cosmetici ma si limiterà ad apportare alcune modifiche e miglioramenti, attraverso dei bilanciamenti. Per ringraziare i giocatori del supporto fino ad ora, Crystal Dynamics ha annunciato che renderà gratuiti tutti gli oggetti del negozio, le carte sfida ed i cosmetici di Shipment.

Condividilo