Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Marvel’s Avengers è uno dei titoli di lancio di Xbox Series X e PS5

Square Enix ha annunciato che Marvel’s Avengers sarà uno dei giochi di lancio delle console di nuova generazione, anche se le versioni PS4, Xbox One, PC e Google Stadia saranno disponibili in anticipo, ossia il 4 Settembre.

Marvel’s Avengers: Nuovi dettagli sulle versioni nextgen

Coloro che acquisteranno le versioni menzionate, potranno passare gratuitamente a quelle nextgen. Le belle notizie non finiscono qui, anche i progressi potranno essere trasferiti, inoltre è stato confermato il Cross Gen Play.

I giocatori PS4 potranno giocare con quelli PS5 e i giocatori Xbox One con quelli Xbox Series X. Square Enix ci tiene inoltre ad informare i giocatori che la versione PS5 disporrà di caricamenti estremamente rapidi e migliorie in risoluzione e texture, oltre il supporto per il Ray Tracing, controlli aptici del Dual Sense e Audio 3D.

Le versioni per nuova generazione disporranno infine delle modalità Grafica e Frame Rate. Maggiori dettagli verranno divulgati domani sera in vista di un evento dedicato al gioco.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy