Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Marvel’s Avengers: Nuovi dettagli su sfide e cosmetici

Questo mese si terrà la BETA di Marvel’s Avengers, prima per chi ha prenotato il gioco su PS4, successivamente per i restanti giocatori, occasione ideale per provare il gioco in Anteprima in vista del lancio fissato per Settembre.

Quest’oggi Crystal Dinamics torna a parlare del gioco sulle pagine del Playstation Blog, soffermandosi su cosmetici, sfide e contenuti in arrivo dopo il lancio. Prima di proseguire vi informo nel caso non lo sappiate, che sono stati svelati 2 eroi che si uniranno al roster dopo l’uscita, tra cui Spider-Man che sarà in esclusiva PS4 e PS5.

Nuovi dettagli sui cosmetici di Marvel’s Avengers

Tutti i giocatori potranno partecipare alle Sfide e ricevere le varie ricompense, ciò avverrà mensilmente, al fine di mantenere l’attenzione dei giocatori nel tempo.

Ogni qual volta verrà aggiunto un nuovo eroe, questi potrà vantare di una propria linea narrativa, set di abilità, equipaggiamenti, skin, emote ed altre personalizzazioni.

I cosmetici sono suddividi in Non Comune, Raro (Blu), Epico (Viola) e Leggendario (Oro), molti ottenibili nella campagna principale altri acquistabili dai mercanti. Gli oggetti cosmetici non conferiscono vantaggi e possono essere usati solo per fini estetici.

I giocatori Playstation avranno accesso alle Sfide con 30 giorni di anticipo, oltre che ai nuovi eroi e oggetti cosmetici, senza contare le ricompense esclusive per gli abbonati Playstation Plus, tra cui un pacchetto contenente un Abito Raro, una targhetta e 100 Crediti per celebrare l’arrivo del nuovo Avenger e un secondo pack gratuito per Ms Marvel.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy