Tech Gaming
Social Network

Segui TechGaming su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui), Youtube (clicca qui), Discord (clicca qui), TikTok (clicca qui), Instagram (clicca qui) Telegram (clicca qui e/o clicca qui) e Ludomedia (clicca qui)

Filed under: News

Marvel’s Avengers: Nuovi dettagli sulla BETA

Square Enix ha pubblicato quest’oggi il secondo WAR TABLE di Marvel’s Avengers, il quale illustra nuovi dettagli sulla BETA in arrivo il 7 Agosto.

Nuovi dettagli su Marvel’s Avengers

Nella BETA i giocatori vestiranno i panni della giovane Kamala Khan e dovranno collaborare con Hulk per infiltrarsi in una base dell’AIM, in mezzo a una foresta nel Nord Ovest del Pacifico americano.

Un’altra missione porterà i giocatori nella gelida Zona di guerra della tundra russa, per scoprire i segreti dello SHIELD, nascosti in un bunker sotterraneo.

I giocatori che collegheranno l’account Square Enix a quello di Epic Games e completeranno le Sfide nella BETA, riceveranno come omaggio il piccone di Hulk e lo stile bonus dell’Hulkbuster per Fortnite. Marvel’s Avengers verrà supportato gratuitamente dopo la pubblicazione del gioco prevista per il 4 Settembre.

Tra i contenuti sono previsti nuovi nemici, missioni, ed eroi come Occhio di Falco.

Come partecipare alla BETA

La BETA inizierà il 7 Agosto su PS4 per chi ha prenotato il gioco e sarà disponibile fino al 9 Agosto, il 14 Agosto invece toccherà a tutti i giocatori fino al 16 Agosto.

Chi prenota il gioco su Xbox One o PC potrà accedervi dal 14 Agosto al 16 Agosto, infine dal 21 al 23 Agosto la BETA sarà disponibile per tutti e su tutte le piattaforme.

Per giocare alla beta sarà necessario un account gratuito Square Enix Members. Potete creare gratuitamente un account da QUI. Chiunque registrerà un account, riceverà una targa esclusiva per Thor nella versione finale del gioco.

Condividilo