Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Marvel’s Avengers: Nuovi dettagli sull’Endgame

Si torna a parlare di uno dei titoli più attesa dagli appassionati dell’universo Marvel, mi sto naturalmente riferendo al nuovo videogioco sugli Avengers. A seguire vi riporto i nuovi dettagli sulle attività Endgame.

Marvel’s Avengers: Ecco cosa potrete fare dopo aver finito il gioco

Il creative director di Crystal Dynamics Noah Hughes ha affermato:

Una volta che completerete la campagna principale, le minacce che avrete affrontato non scompariranno, anzi i nemici aumenteranno il loro potere e diventeranno molto più insidiosi da sconfiggere.

 

Le attività endgame risulteranno progressivamente più difficili, per tanto dovrete co-operare e organizzarvi con altri giocatori. L’Endgame vi permetterà di guadagnare personalizzazioni estetiche esclusive, livellare il personaggio e imbattervi in nuovi e temibili rivali.

Il lancio è previsto per il 15 Maggio 2020 su PS4, Xbox One, PC e Stadia.  Il gioco verrà supportato dopo l’uscita con contenuti aggiuntivi a pagamento e gratuiti, come molti altri Giochi come Servizio.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy