Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Marvel’s Avengers: Pass Battaglia a pagamento? Facciamo chiarezza

Fin dall’annuncio, Square Enix aveva più volte ribadito che Marvel’s Avengers avrebbe offerto i futuri contenuti in modo gratuito, tuttavia negli ultimi giorni è emersa una notizia che ha creato non poca confusione, ossia la presenza di Battle Pass a pagamento del costo di 10 euro per ogni supereroe.

Senza creare inutili allarmismi, scopriamo insieme nel dettaglio di cosa si tratta, dunque a cosa si riferisce questo Battle Pass individuale.

Marvel’s Avengers: Personaggi GRATIS ma contenuti a pagamento

Nel titolo troverete le Hero Challenge Cards, suddivise per personaggio, come vi ho anche illustrato nel video a fine articolo. Ogni supereroe vanta il suo Pass Battaglia, gratuito per i personaggi presenti fin da subito ma a pagamento per i nuovi arrivati.

Il suddetto Pass vanta 40 differenti livelli, i quali includono altrettante ricompense per ciascun supereroe, da nuove skin ad altro ancora, dunque solo oggetti cosmetici e non in grado di conferire particolari abilità. Le Card di Captain America, Thor, Iron Man, Hulk, Black Widow e Ms Marvel sono GRATIS, mentre quelli dei futuri personaggi in arrivo saranno a pagamento.

In altre parole ad esempio Spider-Man sarà giocabile GRATIS ma per avere i contenuti aggiuntivi dovrete spendere 1000 crediti, equivalenti dunque a 10 euro circa. Square-Enix ci tiene a precisare che i contenuti hanno un valore di 12.500 crediti.

Naturalmente non sarete costretti ad acquistare i Pass per utilizzare i personaggi, i quali saranno disponibili GRATIS.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy