Tech Gaming
Social Network

Segui TechGaming su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui), Youtube (clicca qui), Discord (clicca qui), TikTok (clicca qui), Instagram (clicca qui) Telegram (clicca qui e/o clicca qui) e Ludomedia (clicca qui)

Filed under: News

Marvel’s Avengers: Skin GRATIS, salvataggi su PS5, Spider-Man e migliorie Nextgen

In occasione dello Square Enix Presents sono state annunciate numerose novità per Marvel’s Avengers, in concomitanza con il lancio del nuovo aggiornamento nextgen e dell’espansione Occhio di Falco. Quest’oggi arrivano nuove informazioni su Spider-Man, le migliorie nextgen apportate, come importare i salvataggi su PS5 e riscattare Skin GRATIS.

In una recente intervista a Scot Amos, Boss di Crystal Dynamics ha parlato di Marvel’s Avengers Free to Play e dell’arrivo di Spider-Man, inizialmente previsto per l’inizio del 2021, considerando che il suo annuncio risale allo scorso anno. Dall’intervista condotta da IGN USA si legge:

Stiamo attualmente al lavoro sul personaggio che sarà un’esclusiva Playstation, in futuro torneremo a parlarne.

Considerando che ieri è stata annunciata l’espansione di Black Panther, probabilmente dovremo attendere fino al 2022 per vedere l’Uomo Ragno in Marvel’s Avengers. Per quanto riguarda la Skin GRATIS è possibile ottenere il costume epico viola per MS Marvel noto con il nome di Galassia Notturna semplicemente ottenendolo dal negozio una volta scaricato l’ultimo aggiornamento.

L’offerta è disponibile per un breve periodo di tempo, per cui cogliete l’attimo fuggente. Se avete acquistato il gioco su console di vecchia generazione dovrete trasfeirre i salvataggi se giocate su Nextgen. Da Xbox One a Series non vi sono problemi, in quanto i salvataggi vengono importati automaticamente, mentre da PS4 a PS5 la procedura è più complicata.

  1. Lanciate il gioco patchato su PS4 e selezionate l’opzione per trasferire i salvataggi
  2. Avviate il gioco su PS5 per scaricare i dati

E’ importante fare questa procedura, se scaricherete l’ultima patch su PS5 e lancerete il gioco non potrete migrare i salvataggi. Il team di sviluppo ci tiene a precisare che anche se giocate a Marvel’s Avengers su PS5 con la versione PS4, la migrazione è necessaria.

Concludo riportandovi un video dove potete vedere tutte le migliorie nextgen apportate a Marvel’s Avengers su PS5:

Condividilo