Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Marvel’s Avengers sta morendo? Interviene Crystal Dynamics

In quest’ultimo periodo si è verificato un calo vertiginoso di utenti in Marvel’s Avengers, al punto che la community ha pensato all’inevitabile, ossia alla prematura morte del gioco, a soli circa 2 mesi dal lancio.

Cyrstal Dynamics non è rimasta con le mani in mano ed è intervenuta sulla questione, rilasciando una dichiarazione che vi traduco a seguire, ma prima di farlo avete già letto la Recensione di Marvel’s Avengers?

Marvel’s Avengers sta fallendo?

Ai nostri giocatori ci teniamo ad informarli che stiamo lavorando giorno e notte, ogni giorno per rendere il gioco migliore possibile. Abbiamo un team attento ai feedback dei giocatori, ci stiamo occupando i migliorare i problemi il prima possibile, apportando migliorie, risoluzioni e introducendo nuovi contenuti.

A tal proposito abbiamo in programma nelle prossime settimane l’aggiunta di nuove missioni storia e non solo, le quali richiederanno coordinazione ed un gruppo composto da 4 giocatori per ottenere laute ricompense.

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo annunciato nuovi eroi in arrivo tra cui Kate Bishop, i quali aggiungeranno anche missioni a loro dedicate, come parte dell’endgame. Avrete nuovi nemici da sconfiggere, misteri da risolvere, contenuti per il multiplayer.

Aggiungeremo delle novità nel corso dei prossimi mesi, lavoreremo sul bilanciamento, rendendo il gioco il più ottimale possibile, revisionando anche l’accessibilità nella co-operativa. Siamo certi che i giocatori PC così come quelli console torneranno in gioco dopo i nuovi contenuti e migliorie.

Nelle prossime settimane condivideremo con la community maggiori dettagli in merito a cosa stiamo preparando. Vi ringraziamo per la pazienza e crediamo fortemente di rendere Marvel’s Avengers un prodotto migliore.

Riuscirà il team di sviluppo a convincere i giocatori a tornare in Marvel’s Avengers, considerando che nuovi titoli del calibro di Cyberpunk 2077, Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs Legion sono in arrivo?

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy