Per celebrare il lancio, Insomniac Games ha reso disponibile un primo e importante aggiornamentoi per Marvel’s Spider-Man 2, a seguire tutti i dettagli.
Vibrazioni su Misura
Il cuore di questa patch è l’impostazione della vibrazione. Ora, non solo giocherete, ma sentirete il potere di ogni movimento di Spider-Man. Con tre modalità diverse – Esperienziale, Funzionale o Nessuno – l’esperienza tattile è completamente personalizzabile.
Guarigione Automatica
Una nuova dinamica entra in scena: la Guarigione Automatica. Quando la tua concentrazione è al massimo e la tua salute scende al di sotto del limite, il tuo eroe si curerà automaticamente. Un baluardo di resistenza che potrebbe fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta.
Audio su Misura
Immergiti completamente nel mondo di Spider-Man con le nuove opzioni di Modalità Altoparlante. Che tu preferisca un’esperienza Esperienziale, Funzionale o del tutto Disattivata, il suono si adatterà alle tue preferenze.
Scherma Perfetta Rinnovata
L’effetto Scherma Perfetta diventa ancora più chiaro con un tocco di contrasto elevato. I dettagli prendono vita, garantendo che nulla sfugga all’occhio attento del tuo amichevole quartiere Spider-Man.
Miglioramenti e Correzioni
- L’inizio del gioco ha subito un notevole potenziamento visivo, garantendo un’immersione ancor più intensa.
- Nessun blocco di progresso durante il tutorial sulla tuta: un’esperienza di gioco scorrevole come la seta.
- Miglioramenti generici per uno smalto ancora più brillante e dettagliato.
- Prestazioni elevate e stabilità impeccabile, offrendo una fluidità senza paragoni.
- Varie correzioni e affinamenti che completano l’esperienza di gioco.
Con la patch 1.001.002, Marvel’s Spider-Man 2 migliora ulteriormennte, con delle aggiunte davvero interessanti.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.