Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

Marvel’s Spider-Man: Insomniac parla del futuro della serie e non solo

In occasione della presentazione dei giochi PS5, è stato annunciato e mostrato al pubblico Marvel’s Spider-Man Miles Morales, il quale ha creato non poca confusione nei giocatori, spingendo il team di sviluppo a intervenire sulla questione.

Insomanic ha colto la palla al balzo anche per parlare del futuro della serie, oltre che il gioco annunciato che uscirà come esclusiva PS5 già dalla fine dell’anno.

Marvel’s Spider-Man ha un futuro radioso su PS5

Il viaggio iniziato con il titolo attualmente disponibile su PS4, proseguirà su console di nuova generazione.

Prima di tutto ci teniamo a chiarire che Marvel’s Spider-Man Miles Morales non è un sequel diretto del predecessore, non è Spider-Man 2 ma uno spin-off incentrato su Miles Morales.

Quando sviluppo Marvel’s Spider-Man, ci accorgemmo che non vi era spazio per Morales, per cui optammo per un titolo a lui dedicato, dove non controllerete Parker ma Morales. La nuova avventura dell‘Uomo Ragno proporrà nemici rinnovati, meccaniche migliorate, una storia inedita e missioni mai viste.

Quanto è grande Marvel’s Spider-Man Miles Morales? In pratica sarà come giocare a Uncharted L’Eredità Perduta, i due titoli in longevità sono simili. Non preoccupatevi per Parker, abbiamo ancora molto da raccontare, Miles è solo una parte del vasto universo di Spider-Man.

Già con Morales potrete vedere le migliorie apportate al titolo grazie all’hardware PS5, come ad esempio caricamenti istantanei, ray-tracing, audio tridimensionale e funzionalità legate al Dual Sense. Abbiamo migliorato i modelli dei personaggi e le ombreggiature della pelle, il tutto per offrire un look più realistico.

Anche la città ha subito notevoli migliorie, avvertirete sensazioni nuove, esperienze che è possibile vivere solo grazie a PS5.

Appuntamento alla fine dell’anno con Marvel’s Spider-Man Miles Morales.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy