Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Mass Effect Legendary Edition: Ecco perchè su nextgen è solo in retrocompatibilità

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

Nell’annuncio della data di uscita e le piattaforme di Mass Effect Legendary Edition, è emerso che il gioco non arriverà su PS5 e Xbox Series X con una versione dedicata, ma sarà giocabile in retrocompatibilità.

Il motivo? Il direttore dei lavori sulla reidizione della trilogia intervistato da IGN ha svelato il perchè della scelta di non sviluppare una versione dedicata alla nextgen.

Sarebbe stato un salto troppo grande da compiere per noi. Se acquisto un gioco su questa generazione di console mi aspetto molto, l’Unreal Engine 3 non può raggiungere un certo livello, non si tratta di una rimasterizzazione completa.

Abbiamo comunque apportato delle ottimizzazioni per sfruttare la nextgen seppure in retrocompatibilità, come riduzione dei tempi di caricamento, framerate più alto, risoluzione dinamica, cose di questo genere. Giocherete un’esperienza ottimizzata.

Vi ricordo che Mass Effect Legendary Edition uscirà il 14 Maggio 2021 su PC, PS4, Xbox One, giocabile in retrocompatibilità anche su PS5 e Xbox Series.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy