Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Mass Effect Legendary Edition migliore su PS5 o Xbox Series X?

Da ieri è finalmente disponibile la Legendary Edition di Mass Effect, ma dove gira meglio? su PS5 o Xbox Series X? Il noto Youtuber ElAnalistaDeBits ha messo a confronto le versioni PS5 e Xbox Series X di Mass Effect Legendary Edition, tenendo presente che sono in retrocompatibilità.

Dai test condotti è emerso che è possibile giocare a 2160p e 30fps in modalità risoluzione o 1440p e 60fps in modalità prestazioni su PS5 o 120fps su Xbox Series X. Nonostante le texture,ombre,filtri ed effetti grafici oltre riflessi e draw distance siano identici tra le due versioni, Xbox Series X presenta caricamenti più rapidi.

Su PC invece pare che il gioco sia afflitto da numerose problematiche, al punto che ha causato la comparsa su Steam di oltre 200 recensioni negative. Prima di lasciarvi al video avete già saputo di come risolvere il crash all’avvio in Mass Effect Legendary Edition su Xbox?

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE