Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Mass Effect Legendary Edition: Trailer, data di uscita e dettagli

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

EA e Bioware sono liete di annunciare che Mass Effect Legendary Edition sarà disponibile dal 14 Maggio su PC via Origin e Steam, PS4 e Xbox One con compatibilità per PS5 e Xbox Series.

Mass Effect Legendary Edition includerà le avventure basi con oltre 40 DLC tra armi e armature, oltre il supporto per la risoluzione 4K Ultra HD con HDR.

La trilogia è stata migliorata con la rimasterizzazione di tutti i suoi contenuti, shader ed effettivi visivi perfezionati, illuminazione aggiornata e ombre dinamiche riviste. Migliorato anche il campo visivo, la volumeteria e profondità, con filmati pre-renderizzati.

I miglioramenti non finiscono qui, anche le interfacce sono state riviste, il sistema di combattimento, l’esplorazione, il controllo della squadra, manovrabilità del mako e camere con un perfezionamento anche nella mira.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy