Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Metal Hellsinger: Trailer, dettagli e periodo di uscita

L’erede spirituale di DOOM sta arrivando su console di nuova generazione, mi sto riferendo a Metal Hellsinger, annunciato nella giornata di ieri con Trailer e dettagli che vi riporto a seguire. Il lancio del gioco è previsto per il 2021.

Metal Hellsinger si mostra nel primo Trailer

Metà umana, metà demone, e ossessionata dalla vendetta. Diventa l’Ignota e combatti attraversando i domini più brutali dell’Inferno. Distruggi le orde di demoni e i loro leader per prepararti a un’epica resa dei conti con la Giudice rossa in persona.

Ogni leggenda ha una canzone, e la tua è fatta di metal, vendetta e distruzione.

  • Massacra a tutto ritmo – Metal: Hellsinger è un FPS ritmico in cui la tua capacità di sparare a tempo di musica migliorerà i tuoi risultati. Mantieni il ritmo e sentirai la musica crescere d’intensità, oltre a dare vita a uno scenario di distruzione totale.
  • Arsenale demoniaco – Sconfiggi le orde di demoni usando una spada d’ossa o un’ampia gamma di micidiali armi da fuoco. Ogni arma ha una propria abilità definitiva, come Stormo di corvi o Estremo commiato.
  • Storia epica e Modalità Sfida – Vivi una storia epica, narrata dal pluripremiato doppiatore Troy Baker, dopodiché conquista le classifiche o sfida i tuoi amici a battere il tuo record in modalità Sfida.
  • Combatti tra fuoco, ghiaccio, metallo e follia – Sebbene comunemente noti come Inferno, i Piani infernali sono in realtà l’unione di migliaia di Inferni, ognuno a modo suo diabolico e terrificante. Per spodestare la Giudice rossa dovrai farti strada combattendo attraverso i recessi più brutali, dal mondo ghiacciato di Voke a quello delirante di Stygia.
  • Dal Lead Designer di Battlefield: Bad Company 2 – Metal: Hellsinger è sviluppato da un team di The Outsiders esperto in FPS ed è un progetto portato avanti con passione da David Goldfarb, game director di Payday 2 e lead designer di Battlefield 3 e Battlefield: Bad Company 2.
  • Colonna sonora metal originale – Ogni brano è stato composto appositamente per il gioco, con parti cantate da icone del metal, come Matt Heafy (Trivium), Mikael Stanne (Dark Tranquillity), Björn Strid (Soilwork) e Alissa White-Gluz (Arch Enemy).
Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy