Se state giocando Metroid Dread, vi sarete sicuramente accorti che Samus è di poche parole. Yoshio Sakamoto, producer della nuova esclusiva Nintendo Switch, alla redazione di GameSpot ha giustificato questa scelta come segue:
In questo gioco Samus parla poco, la ragione di tale scelta è da attribbuire alla paura. Ho penso che per trasmettere al giocatore i pensieri di Samus non c’era niente di meglio che affidarsi a gestualità e immagini piuttosto che alla voce. Cosa sta succedendo? Cosa sta provando Samus? La ragione per cui ho scelto questo approccio è perchè desidero che i giocatori si pongano tali domande.
Ecco spiegato il perchè in Metroid Dread a differenza di altri capitoli della serie Samus è piuttosto silenziosa.
Quando acquisti dai link affiliati Amazon ed ENEBA forniti negli articoli, supporterai TechGaming. In alternativa puoi acquistare su Fortnite o nell’Epic Games Store con il codice creatore TGITA, Donare su Paypal o abbonarti al canale Twitch (GRATIS con AMAZON PRIME)
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità, segui TechGaming su Youtube, Facebook, Twitter, Ludomedia, Discord, Instagram, TikTok, Telegram, WhatsApp e Threads.