Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

MG-X DESIGNED FOR XBOX: Data di uscita e dettagli per il nuovo controller Mobile di Nacon

Nacon annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato del suo nuovo controller per Mobile MG-X Designed for Xbox, il cui lancio in Europa è fissato per il 20 Settembre al prezzo di 99,99 euro. MG-X è l’accessorio ideale per tutti gli abbonati Game Pass Ultimate.

Compatibile con smartphone dal display fino a 6,7 pollici, integra la connettività Wireless (Bluetooth 4.2), batteria ricaricabile che assicura fino a 20 ore di gioco con una singola carica ed impugnatura testurizzata per una grande ergonomia.

Caratteristiche NACON MG-X

  • L’ESPERIENZA XBOX OVUNQUE tu sia: Progettato per il supporto mobile Xbox, ideale per godere dell’offerta Xbox Game Pass Ultimate o giocare a qualsiasi altro gioco mobile compatibile.
  • Controller tascabile: Compatto e robusto, l’MG-X è il compagno perfetto per tutti i giocatori mobile. La sua presa testurizzata assicura un comfort ottimale.
  • Completamente sicuro: L’apertura regolabile tiene saldamente lo smartphone per la massima stabilità.
  • Connessione senza fili: Facile connessione dello smartphone all’MG-X con Bluetooth 4.2.
  • 20 ore di utilizzo: Batteria ricaricabile integrata con ingresso USB-C, (cavo di ricarica incluso), che offre lunghe ore di gioco in viaggio. Indicatore LED dello stato della batteria.
  • Compatibilità universale: Funziona con tutti gli smartphone Android dotati di sistema Android 6 e successivi, con schermi fino a 6,7 pollici (152,4 mm).

A seguire uno sguardo al Controller:

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE