Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC

Microsoft Edge: Le novità annunciate al Build 2020

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

In occasione del Build 2020, Microsoft ha annunciato le novità in arrivo per il browser Edge basato su Chromium. A seguire vi riporto la lista completa delle funzionalità e modifiche previste prossimamente.

Microsoft Edge si aggiornerà con delle importanti novità

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Parto con dei miglioramenti significativi alle Raccolte, le quali permetteranno agli utenti di scoprire i contenuti pertinenti, grazie alla collaborazione con Pinterest.

Gli utenti potranno dunque trovare ancora più idee o ispirazioni sulla base di contenuti presenti nelle Raccolte. Una volta abilitata, la suddetta funzionalità offrirà suggerimenti via Pinterest nella parte inferiore delle Raccolte. Gli utenti potranno inviare le Raccolte su OneNote come accade già con Excel e Word.

Proseguendo troveremo la pagina dei risultati WORK su Bing. La suddetta pagina comparirà per tutti gli utenti Microsoft 365 e se abilità permetterà di trovare molto più velocemente risultati relativi al proprio lavoro. Edge mostrerà i risultati di ricerca attraverso la barra laterale.

Selezionando una parola o frase in una pagina e premendo il tasto destro del mouse e poi il sinistro su Cerca nella barra laterale, sarà possibile visualizzare i risultati senza che la pagina venga nascosta.

Migliorerà anche l’accessibilità, in particolare nella scrittura sulla pagina, lo scrolling e la traduzione. Concludo con miglioramenti anche alle applicazioni .NET, UWP e PWA, rendendole più simili a quelle native, garantendo un’esperienza naturale per quanto riguarda la condivisione o notifiche.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy