Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Microsoft Flight Simulator: Risoluzione su Xbox Series e migliorie PC

Microsoft in occasione di un evento Q&A (domande e risposte) ha svelato a che risoluzioni girerà Microsoft Flight Simulator su Xbox Series X e Series S, oltre l’arrivo di allcune migliorie per la controparte PC.

Come riportato su twinfinite, il simulatore di aerei per eccellenza uscirà su Xbox Series il 27 Luglio, non arriverà invece per ora su Xbox One, il quale sarà giocabile in un secondo momento ma solo tramite Xbox Cloud Gaming. Su Xbox Series X potrete giocare ad una risoluzione di 4K invece su Xbox Series S fino a 1080p.

In entrambi i casi si parla di framerate bloccato sui 30fps per le TV Standard. Per quanto riguarda invece la versione PC, accoglierà prossimamente delle migliorie tecniche grazie alla riscrittura dell’architettura del motore grafico. Nel video a seguire potete dare uno sguardo alle migliorie apportate e in arrivo:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE