Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

Midnight Ghost Hunt si aggiorna con Carnival

Vaulted Sky Games e Coffee Stain, editore di Valheim, Deep Rock Galactic e Satisfactory, sono lieti di annunciare un nuovo importante aggiornamento per Midnight Ghost Hunt! Dopo il lancio dell’accesso anticipato di Steam a marzo e l’aggiornamento di Doll Factory a maggio, i giocatori possono ora cacciare e infestare la misteriosa mappa di Carnival durante il primo weekend gratuito del gioco fino al 26 settembre. Oltre a questi nuovi inquietanti ambienti, Midnight Ghost Hunt apre il suo negozio di merchandising e nel prossimo futuro saranno disponibili anche la migrazione degli host e server dedicati.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Ricco di numerosi oggetti di scena Eroe Jack-in-a-Box, ottimi per i jumpscare, oltre a clown e monocicli, Carnival offre una vasta gamma di aree diverse da esplorare all’interno di Happyland di Mr Giggles. Rannicchiati nell’orribile corridoio delle fauci dei mostri della Haunted House, caccia i fantasmi dalla cima della giostra o sfreccia intorno al circuito delle autoscontri del Wild West Saloon, il tutto accompagnato dalla snervante atmosfera musicale di jingle stonati da luna park e anche un pianoforte auto-suonante.

Inoltre, con l’aggiornamento 2 ci sono grandi cambiamenti che rendono le partite molto più facili da manovrare. Molto richiesti dalla comunità, i server dedicati sono in lavorazione, così come la migrazione dell’host in modo che l’host della lobby possa essere trasferito a un altro membro del party. Queste funzionalità arriveranno molto presto dopo il lancio dell’aggiornamento 2.

Con un nuovo aggiornamento arrivano nuovi cosmetici Hunter e una nuova abilità Ghost! I giocatori che tendono a interpretare il guaritore della squadra ora possono utilizzare la skin del cacciatore paramedico, mentre altri che sono un po’ troppo rilassati nei loro sforzi di caccia ai fantasmi possono diventare il vecchio hippy, per non parlare del focoso pilota per i leader di il gruppo. Ma non temere, anche Ghosts può ottenere il vantaggio con una nuova abilità, Deflettore, che consente uno scudo di 5 secondi per difendersi dai proiettili in arrivo. Inoltre, completando le sfide, i titoli Apprentice, Master, Grandmaster e Legend possono ora essere sbloccati.

I fan che vogliono indossare un diverso tipo di skin ora possono acquistare una gamma di articoli ufficiali dal negozio di merchandising ufficiale di Midnight Ghost Hunt!

Condividilo