Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Milestone annuncia RIDE 4

Milestone annuncia ufficialmente RIDE 4, nuovo capitolo della serie in arrivo l’8 Ottobre 2020 su PS4, Xbox One e PC.

Quest’oggi possiamo dare uno sguardo a cosa ci riserva il titolo, con numerosi dettagli ed un primo Gameplay Trailer, voglio condividere con voi il tuo a seguire.

RIDE 4 annunciato ufficialmente con Trailer e dettagli

RIDE 4 porta nella serie una nuova modalità chiamata Endurance, la quale introduce un livello di sfida che solo i migliori piloti possono affrontare, rendendo il titolo più realistico e competitivo.

Pit stop per pneumatici e gestione del carburante, illuminazione e condizioni meteorologiche dinamiche ed altri elementi rendono la nuova modalità più coinvolgente che mai.

I modelli presenti nel titolo sono stati creati da zero, utilizzando tecnologie avanzate come scansioni CAD e 3D originali dei modelli reali. Ogni singolo dettaglio della moto è riprodotto fedelmente, lo stesso ovviamente vale per i dati sul cruscotto, i quali cambiano in tempo reale.

Velocità, temperatura, controllo della trazione, serbatoio dell’olio e tutte le altre informazioni. Le piste sono riprodotte seguendo quelle realmente esistenti, ciò è stato possibile grazie alla scansione laser ed un drone.

RIDE 4 introduce una modalità Carriera inedita, la quale permette ai giocatori di scegliere come strutturare il percorso da intraprendere. Ogni decisione presa influenzerà gli eventi, dando accesso a gare speciali e sfide di ogni tipo, con la possibilità di personalizzare molte parti meccaniche della moto e l’abbigliamento del pilota.

Il gioco si avvale di A.N.N.A, Artificial Neural Network Agent, un sistema di intelligenza artificiale basata su reti neurali, per offrire un livello di sfida per i giocatori che sia all’avanguardia, con avversari più intelligenti e veloci.

La modalità multiplayer include server dedicati, i quali rendono più fluida e gratificante l’esperienza di gioco. Come anticipato RIDE 4 sarà disponibile dall’ 8 Ottobre, 2020 per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC/STEAM.        

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy