In occasione del Minecraft Live 2021, Mojang e Microsoft hanno annunciato delle importanti novità per Minecraft, partendo dalla possibilità di scaricare il gioco GRATIS con il Game Pass. Minecraft sarà disponibile a breve sia in versione Bedrock che Java Edition.
Numerose le Mod supportate, cross-play tra console e altre piattaforme e tanti contenuti e migliorie. Il lancio è fissato per Novembre 2021. Le novità ovviamente non sono finite, in occasione dell’evento è stato annunciato l’arrivo della Parte 2 di Caves & Cliffs in uscita nel 2022.
La seconda parte della corposa espansione aggiungerà nuovi biomi montani, caverne più originali, aumento dell’altezza massima e della profondità massima, nuovo sistema per la generazione procedurale di colline, montagne, vallate, canyon e strutture ipogee.
Infine, Mojang sempre nel corso del 2022 lancerà il Minecraft The Wild Update, un corposo aggiornamento gratuito che amplierà i biomi introducendo tra i tanti le paludi, ciò comporta l’apparizione in gioco di mangrovie, rampicanti, piante, strutture ed animali a tema come rane, girini ed altro ancora.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.