Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Monark: Nuovi dettagli svelati e primo Gameplay Trailer in arrivo

Quest’oggi gematsu svela alcuni interessanti dettagli su Monark che vi riporto a seguire. Si tratta di un gioco di ruolo che segue la storia del True Student Council, istituito per risolvere le situazioni anomale nella scuola. Nel corso dell’avventura vestirete i panni del vice capo del consiglio, con la possibilità di giungere a molteplici finali a seconda delle decisioni e azioni intraprese. Le battaglie fonderanno il turni al movimento libero.

Tramite un sistema detto EGO potrete tenere docchio valori come orgoglio,ira,invidia,lussuria,gola e accidia, i quali cambiano a seconda delle decisioni, influenzando anche i demoni che potrete usare in battaglia. Con voi potrete portare fino ad un massimo di 4 compagni di squadra, ognuno di essi con una propria diramazione narrativa. Stando a quanto affermato dal team di sviluppo è presente la rigiocabilità per la gioia di coloro che amano completare il titolo al 100%.

Aumentando il livello di follia del protagonista potrete scatenarvi in attacchi devastanti, perdendo il controllo a discapito dei compagni di squadra che subiranno i vostri danni. La presentazione del gioco è fissata per le 5:00 di domani mattina, l’uscita invece è prevista per il 14 Ottobre 2021 su PS4,PS5 e Switch in Giappone.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE